Charmed - Streghe: continua la polemica, la risposta di Holly Marie Combs
Non si è fatta attendere la risposta di Holly Marie Combs dopo il messaggio piccato di ieri di Sarah Jeffery intorno a Charmed - Streghe.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sono un mucchio di stronzate. Davvero tante. Chiaramente. Le persone che parlano lanciando accuse sprezzanti sul carattere di una persona nonostante le prove schiaccianti del contrario, e tutto a causa di una differenza di opinioni su uno show televisivo sono semplicemente in errore. E in cerca di un tornaconto personale.
That’s some bullshit. And a lot of it. Clearly. People speaking, excuse me typing, derogatory accusations of a person’s character despite overwhelming evidence to the contrary because of a difference in opinions about a tv show is just plain wrong. And also personal gain honey.
— Holly Marie Combs (@H_Combs) October 13, 2020
Ci sono cose più importanti che stanno succedendo nel mondo. Andiamo avanti.
There’s more important things happening in the world. Carry on.
— Holly Marie Combs (@H_Combs) October 13, 2020
Sarah Jeffery, una delle protagoniste del reboot, aveva scritto:
Sapete, l’ho visto prima e mi sono trattenuta dal dire qualsiasi cosa. Ho pensato, meglio lasciarle semplicemente gridare al muro. Ma voglio dire, trovo triste e francamente patetico vedere donne adulte comportarsi in questo modo. Spero davvero che trovino la felicità altrove, e non sotto forma di umiliazione di altre WOC [Donne di colore]. Sarei imbarazzata se mi comportassi in questo modo. Pace e amore a tutti voi.
Streghe, Rose McGowan accusa Alyssa Milano: ha favorito un clima tossico sul set e non solo
Streghe, Shannen Doherty difende il reboot: “molte persone sono state crudeli”
Mi sarebbe piaciuto se fossero venuti da noi e avessero chiesto il nostro coinvolgimento fin dal principio. Detto questo, spero che possa raggiungere una nuova generazione e avere lo stesso impatto che la nostra è stata capace di avere su quella di allora.
Questa è la questione: fino a quando non ci verrà chiesto di riscriverlo come il produttore esecutivo Brad Kern ha fatto settimanalmente non pensate nemmeno di fare soldi con il nostro duro lavoro. Streghe appartiene a noi quattro, ai nostri numerosi sceneggiatori, alla troupe e prevalentemente ai fan. Non li ingannerete possedendo un titolo o un marchio. Quindi addio.
Lo show scritto da Jessica O’Toole e Amy Rardin racconta la storia di tre sorelle (Melonie Diaz, Madeleine Mantock, Sarah Jeffery) che scoprono di essere streghe e devono lottare contro demoni e pericoli sovrannaturali.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Tvline