Charmed: Sarah Jeffery è entrata nel cast del reboot di Streghe

Il potere del suo personaggio in Charmed è quello di sentire i pensieri degli altri

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Sarah Jeffery interpreterà la seconda delle sorelle protagoniste del reboot di Streghe - Charmed su The CW. Si unisce quindi ad un cast dove già è confermata Melonie Diaz.

L'attrice, apparsa in Shades of Blue, interpreterà Madison, la sorella più giovane. Viene descritta come una matricola del college che si avvicina alla stregoneria vedendola in principio come un mezzo per entrare in una sorellanza. In un primo momento Madison prova orrore alla scoperta di essere una strega e il suo potere è quello di poter sentire i pensieri degli altri. Per quanto riguarda il coinvolgimento dell'attrice in Shades of Blue, secondo le prime indiscrezioni dovrebbe apparire come guest in alcuni degli episodi della terza stagione, per poi abbandonare del tutto la serie in un'eventuale quarta.

Melonie Diaz interpreterà Mel, un’appassionata attivista che si smarrisce in seguito ad una tragedia familiare. Il personaggio di Mel aveva suscitato interesse fin dalle prime descrizioni dei nuovi personaggi, essendo anche lesbica. Il suo potere è quello di fermare il tempo. Nel cast anche Ser’Darius Blain, che interpreterà Galvin, fidanzato di Macy.

Il progetto è basato su una storia di Jennie Urman, creatrice di Jane the Virgin, che sarà anche produttrice esecutiva insieme a Jessica O’Toole e Amy Rardin.

Brad Silberling sarà regista e produttore. La serie originale di Streghe è andata in onda dal 1998 al 2006. Nel cast figuravano Alyssa Milano, Holly Marie Combs, e Shannen Doherty (in corsa era entrata come protagonista anche Rose McGowan), nei panni di sorelle che scoprivano di avere dei poteri magici e che combattevano le forze del male.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste