Charmed: Melonie Diaz è la prima delle tre nuove protagoniste del reboot di Streghe
Inizia a formarsi il cast del reboot di Charmed in produzione per The CW
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Tra le altre informazioni disponibili, sappiamo che Mel, "dopo un tragico incidente, diventa irata, persino violenta e incapace da controllare, allontanando così chi potrebbe aiutarla, tra cui la sua fidanzata, la detective Soo Jin. Il potere della ragazza è quello di poter fermare il tempo".
Madison Pruitt è la sorella minore di Mel e ha circa 18 anni. La ragazza è molto atletica e studia all’università. Madison è l’opposto di Mel e ha un profondo desiderio di far parte della comunità che la circonda. Madison prova orrore alla scoperta di essere una strega e il suo potere è quello di poter sentire i pensieri degli altri.
Il progetto è basato su una storia di Jennie Urman, creatrice di Jane the Virgin, che sarà anche produttrice esecutiva insieme a Jessica O’Toole e Amy Rardin.
Brad Silberling sarà regista e produttore. La serie originale di Streghe è andata in onda dal 1998 al 2006. Nel cast figuravano Alyssa Milano, Holly Marie Combs, e Shannen Doherty (in corsa era entrata come protagonista anche Rose McGowan), nei panni di sorelle che scoprivano di avere dei poteri magici e che combattevano le forze del male.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: tvline