Charlotte Gainsbourg in Terminator 4, la trama
Sono iniziate le riprese di Terminator Salvation: The Future Begins, e la Warner ha rivelato la sinossi del kolossal. Inoltre, Charlotte Gainsbourg sarà Kate Connor al posto di Claire Danes...
Fonte: TerminatorSalvation.com
Le riprese sono iniziate ufficialmente il 5 maggio a Albuquerque, New Mexico. Il film è prodotto dalla Halcyon Company e diretto da McG, co-finanziato dalla Warner Bros (che lo distribuirà in USA) e dalla Sony Pictures (che lo distribuirà nel resto del Mondo). Ecco la sinossi:
Ambientato nella Terra post-apocalisse del 2018, il film ha per protagonista Christian Bale nel ruolo di John Connor, l'uomo destinato a guidare la restistenza degli Umani contro Skynet e la sua armata di Terminator. Il futuro in cui Connor crede viene però alterato dall'apparizione di Marcus Wright (Sam Worthington), uno straniero che ricorda solo di essere stato nel braccio della morte. Connor deve capire se Marcus è stato mandato dal futuro, o se è un sopravvissuto del passato. E così, mentre Skynet prepara il suo attacco finale, Connor e Marcus si imbarcano in una odissea che li porterà nel cuore delle operazioni di Skynet, dove scopriranno il terribile segreto che si cela dietro alla possibile distruzione del genere umano.
Kate è stata introdotta in Terminator 3: si chiamava Kate Brewster ed era interpretata da Claire Danes. La Brewster era quella che mandò l'ultimo terminator indietro nel tempo per proteggere John, in quanto sarebbe stato assassinato il 4 luglio 2032 da un T-850. Evidentemente, lei e Connor si sono sposati. E' possibile comunque che la trama cambi (anzi probabilmente cambierà, visto quanto detto nella sinossi) rispetto a quanto succedeva nella prima trilogia, perchè ora John conosce il suo futuro e può cambiarlo.
Terminator Salvation: The Future Begins uscirà il 22 maggio 2009.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi nella nostra scheda.