Charlize Theron parteciperebbe a Hancock 2 in un battibaleno
Charlize Theron parla di un ipotetico Hancock 2, di un sequel della pellicola del 2008 diretta da PeterBerg a cui ha preso parte insieme a Will Smith
Parlando con CB.com ha realizzato che il personaggio che interpreta nella pellicola Netflix tratta dai fumetti di Greg Rucka e Leandro Fernandez non è il primo immortale con cui ha a che fare.
Sto realizzando proprio ora che, in effetti, non è la prima volta che ho a che fare con un ruolo del genere. Sto mettendo insieme i pezzi adesso. Anche nei film di Biancaneve ho interpretato una donna che ha vissuto per migliaia di anni. Non ci avevo pensato mentre lavoravo a questo film, anzi, mi sembrava una prima volta [...] Sai, per un po' ne abbiamo parlato, di un sequel di Hancock. Se non ricordo male a cavallo dell'uscita, non in tempi recenti [...] Farei quel film in un battibaleno!
Questa la sinossi:
Hancock è un supereroe che sta attraversando una crisi esistenziale, si è lasciato andare alle lusinghe dell'alcool, dorme nelle panchine, insomma, è ridotto come uno straccio ed ogni volta che cerca di evitare qualche tragedia ne provoca una lui. Per recuperare la sua immagine e il credito nei confronti dell'opinione pubblica, decide di rivolgersi ad un consulente d'immagine, ma finirà per innamorarsi della moglie di quest'ultimo.
Che ne dite di quanto affermato da Charlize Theron? Vi piacerebbe vedere un sequel di Hancock?