Charlize Theron parla del suo ruolo in Prometheus

Charlize Theron solletica la curiosità dei fan in una nuova intervista in cui effettua dei rapidi, ma interessanti, accenni al suo ruolo in Prometheus...

Condividi

Il primo teaser trailer di Prometheus è finalmente giunto fra noi. E, malgrado le continue dichiarazioni di Ridley Scott all'insegna della vaghezza del come il film vada a ricollegarsi al primo, storico Alien, nei 70 secondi del filmato possiamo trovare già diversi elementi su cui speculare.

Nel cast della pellicola, come è noto, c'è anche Charlize Theron; l'attrice intepreta Meredith Vickers un personaggio che, stando alle passati affermazioni, rappresenta l'elemento "corporativo" della storia. Ora dalle pagine di TotalFilm arriva qualche breve puntualizzazione sulla questione, unita a un gustoso e criptico accenno sulla presenza di scene all'insegna del celeberrimo chest-bursting di cui trovate un video più in basso.

Ecco come descrive il suo personaggio, specificando che non si tratterà di un eroe in stile Ellen Ripley:

No, non sono io l'eroina del film. Quella è Noomi Rapace. io sono una sorta di villain. Non è una credente, non è una scienziata. E' quella sorta di nastro rosso attraverso il quale tutti devono passare. Lavora con la compagnia che sponsorizza l'intera faccenda e puoi capire facilmente che ha uno scopo che verrà a manifestarsi nel terzo atto. Lavora tenendo un basso profilo.

[Sul chest-bursting, ndr] Forse! Voglio dire, se sei un fan di Ridley Scott e ami il genere avrai di che essere felice. Sarai molto, molto felice!

Continua a leggere su BadTaste