Charlie's Angels: John Layman scriverà il fumetto basato sul serial TV

Le Charlie's Angels tornano con una nuova serie regolare pubblicata negli Stati Uniti da Dynamite

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

È difficile da credere, ma non è mai stato realizzato un fumetto basato su Charlie’s Angels, popolare serial degli anni '70, dal quale sono stati tratti due film cinematografici e uno sfortunato reboot televisivo.

Dynamite rimedierà presto grazie a una serie a fumetti all'insegna della leggerezza, scritta da John Layman (Chew, Mars Attack) e disegnata da Joe Eisma (Faith, Grosso Guaio a Chinatown). La nuova serie regolare debutterà a giugno e vedrà Jill, Kelly e Sabrina impegnate in un'avventura intorno al mondo.

Lo sceneggiatore ha dichiarato:

Charlie's Angels non era uno show cupo o realistico, era una fresca brezza di divertimento in un'epoca intrinsecamente sciocca, e potete stare certi che seguirò completamente questo spirito.

Inoltre sto pianificando alcune cose che nel telefilm non avrebbero mai potuto fare a causa dei budget limitati delle serie TV anni '70. I fumetti non hanno simili costrizioni, per cui sarà un Charlie's Angels con "un budget più elevato", con gli Angeli in luoghi esotici alle prese con missioni più grosse e più entusiasmanti di quanto si sia mai visto in televisione.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Comics Beat

Continua a leggere su BadTaste