Charlie's Angels: McG amerebbe girare un terzo film con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu

Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu potrebbero tornare in un terzo film delle Charlie's Angels secondo il regista Mcg.

Condividi

Più di vent'anni dopo l'uscita del primo film, le Charlie's Angels di Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu potrebbero tornare!

Adattamento della serie televisiva degli anni '70, il film del 2000 portava in scena il mitico trio di agenti segreti interpretato dalle citate Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. A questo seguì una seconda pellicola nel 2003 e un reboot fallimentare diretto da Elizabeth Banks nel 2019.

Ora McG sarebbe pronto a tornare con il trio originale o, forse, a passare il testimone. Racconta a EW:

Servirebbe una lunga discussione con quelle tre meravigliose attrici che adoro. Ero molto felice di vedere Elizabeth Banks prendere il timone e fare quello che ha fatto, che è stato divertente. Sono molto contento di discuterne con Drew, Cameron e Lucy, ma allo stesso tempo sono molto felice di passare il testimone. Voglio dire, amo i film di Batman di Tim Burton e amo i nuovi film di Batman. È un po’ come se ci potesse essere un guardiano della fiamma e tu potessi passare il testimone.

Continua sull'idea di un ritorno:

Chi lo sa? Magari se si presentasse l'opportunità di raccontare una storia molto coinvolgente. Adoro quelle tre. Si sono prese cura di me quando ero un regista alle prime armi. Sono andato vicino all'essere licenziato da quel film in molte occasioni e Drew ha preso le mie difese. Sarò per sempre in debito con lei.

Non ci resta che attendere e sperare in un ritorno dell'angelico trio!

Continua a leggere su BadTaste