Charlie Sheen vicino a un accordo con la Warner e Chuck Lorre

La causa tra la ex star di Two and a Half Men, la Warner Bros. e il produttore Chuck Lorre è vicina alla conclusione: si parla di milioni di dollari...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Le dichiarazioni "distensive" e i toni addomesticati di Charlie Sheen agli Emmy dell'altra sera lo preannunciavano: l'attore sta raggiungendo un accordo extra-giudiziario con Chuck Lorre e la Warner Bros. per quanto riguarda il suo licenziamento immediato da Two and a Half Men. Nella querela conseguente al licenziamento, Sheen chiedeva 100 milioni di dollari, e molto probabilmente ora otterrà una buona porzione di quella cifra per abbandonare le accuse.

Secondo alcune fonti dell'Hollywood Reporter, l'accordo extra-giudiziario è in fase di definizione attraverso un arbitratore: le fonti parlano di "diversi milioni di dollari" da parte della Warner, e di nemmeno un centesimo sganciato da Lorre; in cambio Sheen lascerà cadere tutte le accuse. Il Los Angeles Times sostiene che la cifra si aggiri intorno ai 25 milioni di dollari, mentre l'Hollywood Reporter parla di alcune decine di milioni aggiuntivi (che includeranno le percentuali guadagnate dalla serie da marzo a oggi, in termini di repliche, merchandise e altro, il cui pagamento a Sheen era stato sospeso dopo la denuncia).

Vi terremo aggiornati...

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste