Charlie Sheen si offre di pagare gli stipendi dello staff di Due Uomini e Mezzo

L'attore sarebbe intenzionato ad aiutare economicamente la crew dello show.

Condividi

Secondo quanto riportato dal sito TMZ, Charlie Sheen avrebbe deciso di retribuire la crew di Due Uomini e Mezzo pagando una parte degli stipendi. L'intento dell'attore sarebbe quello di coprire le settimane in cui lo show rimarrà fermo pagando (per via del suo ricovero in rehab) un terzo dei salari, a patto però che la casa produttrice dello show, la Warner Bros, e la CBS paghino a loro volta, rispettivamente, i due terzi rimanenti.

Sempre secondo TMZ, Sheen è pronto per tornare al lavoro e potrebbe ripresentarsi sul set già dalla prossima settimana per completare l'ottava stagione dello show.

In ogni caso, un portavoce della CBS ha dichiarato che nessuna delle persone di Due Uomini e Mezzo è pronta per tornare al lavoro così presto, e che nessuno ha fatto richiesta per pagare i salari della crew.

"Speriamo sinceramente che il rehab di Charlie stia andando bene," ha detto un rappresentante della Warner Bros al sito TMZ , "Speriamo che torni in salute prestissimo e non vediamo l'ora di riprendere la produzione di Two and a Half Men."

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste