Charlie Sheen non demorde e afferma che un suo ritorno in Two and a Half Men è possibile

Charlie Sheen continua a ribadire che lui sarebbe disposto a comparire nel finale di serie di Two and a Half Men e che anche la rete sarebbe favorevole

Condividi

Two and a Half Men sta attualmente andando in onda in America con la sua dodicesima e ultima stagione, e l'ex protagonista della serie Charlie Sheen - malgrado una recente smentita del network a tal proposito - continua a ribadire che a fronte della sua disponibilità a prendervi parte, anche la rete lo vorrebbero vedere nel finale dello show.

In una recente intervista (il video è disponibile più in basso) rilasciata sul set del suo attuale show Anger Management, dove stava girando il 90° episodio, l'attore ha infatti dichiarato:

Vorrei davvero farlo, sì. Se me lo permetteranno, io sarò lì. Credo di dover dare una sorta di chiusura. Lo devo ai fan, lo devo a me stesso. Lo devo a Chuck [Lorre], Jon [Cryer]. Sì, penso solo che abbia senso. Loro sanno che io voglio farlo, e so che loro sono aperti in merito, quindi penso che manchi solo un incontro per far sì che accada.

E sul 'come' il suo personaggio, Charlie Harper, dovrebbe 'resuscitare, Sheen ha già un'idea ben precisa, che però non vuole rivelare anzitempo. E dato che non ha voluto rivelare nulla in merito ha solo detto che sarebbe "quel tipo di momento del quale la gente potrebbe parlare per molto tempo".

Qui di seguito il video

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste