Charlie Sheen: “Ero assolutamente fuori controllo”
L'attore, apparentemente rinsavito, ammette le sue colpe e spera di tornare in Two And A Half Men come guest star...
Nei suoi discorsi molte ammissioni di colpa e toni pacati, fattori che fanno credere che tutte le storie sul 'tiger blood' e sulla politica del 'winning' siano forse state frutto di un'ottima performance recitativa.
Sul fatto di esser stato licenziato da Two And A Half Men, Sheen è apparso estremamente umile e realista: "No, no. Anch'io [nei loro panni] avrei licenziato me stesso. Beh, magari non nel modo in cui hanno fatto loro. Ho detto delle cose che erano un pò fuori. Forse ho passato un pò il segno. Ma erano solo metafore. Non credo davvero di avere il sangue di tigre e il DNA di Adone. Sono solo battute.” E il conduttore ha preso la palla al balzo per chiedergli: “Molte persone pensavano che tu fossi fuori controllo. Lo eri?” E l'attore ha ammesso senza mezze misure: “Assolutamente.”
La mattina successiva Sheen è stato ospite del Today Show, dove ha dichiarato che sarebbe più che ben disposto a comparire in Two And A Half Men come guest star: "Assolutamente. Assolutamente, se lo volessero o ne avessero bisogno o pensassero che è una buona idea. Sono assolutamente a bordo per quello."
E su Ashton Kutcher, nuova star dello show, ha dichiarato: "Penso che andrà alla grande. Penso sia dotato di un gran carisma, di un grande tempo comico, ed è un gran bel giovane uomo".
Fonti: Deadline - The Wrap