Charlie Sheen cambia nome per Machete Kills

Per la prima volta nella sua carriera Charlie Sheen utilizzerà il suo nome di battesimo in Machete Kills, il nuovo film di Robert Rodriguez...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' TMZ a rivelare che Charlie Sheen utilizzerà, per la prima volta nella sua carriera, il suo vero nome in Machete Kills, l'atteso sequel del fortunato film di Robert Rodriguez.

L'attore si chiama in realtà Carlos Estevez, e questo è il nome che comparirà nelle cartelle stampa, nei poster e nei titoli di coda della pellicola, in arrivo il 13 settembre.

Oltre a Sheen e Danny Trejo, nel cast di questo nuovo film compaiono anche Jessica Alba, Edward James Olmos, Sofia Vergara, Amber Heard, Demian Bichir, Michelle Rodriguez, e Mel Gibson.

Il precedente film, nato come espansione del fake trailer proposto insieme a Planet Terror, è riuscito ad incassare 44 milioni di dollari a fronte di un investimento di dieci. Il nuovo episodio, che riprenderà lo stile ruvido e "graffiato" delle pellicole exploitation dei cinema grindhouse americani, metterà il coriaceo messicano alle prese con una sfida ancora più ardua.

Il Governo degli Stati Uniti lo ingaggerà per una missione impossibile per ogni altro mortale. Machete dovrà farsi strada in Messico per sgominare il cartello della mala di un folle e un eccentrico miliardario trafficante d'armi (Gibson) che ha ordito un piano per spargere la guerra sul globo attraverso un'arma spaziale. Machete metterà insieme un esercito per tentare di smantellare un'operazione che potrebbe portare all'anarchia globale.

Il film verrà distribuito in Italia dalla Lucky Red. Quanto lo attendete? Potete votare il vostro BAD Hype! nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste