Charlie Sheen aggredito in casa sua da una vicina, è illeso

Charlie Sheen è stato aggredito nella sua casa a Los Angeles da una vicina che è stata arrestata: l'attore è illeso

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

Charlie Sheen ha subito un'aggressione nella sua casa di Los Angeles venerdì pomeriggio.

Sky News riporta che la star di Due uomini e mezzo è stata attaccata da una vicina di casa, la quale è stata poi arrestata dalla polizia e identificata con il nome di Electra Schrock. L'aggressione includeva l'utilizzo di un'arma letale e di una forza in grado di procurare notevoli lesioni, inoltre pare vi sia stata un'irruzione con furto.

La dinamica non è ancora chiara, ma la polizia ha confermato che "dopo aver parlato con le parti coinvolte, gli agenti hanno stabilito che Charlie Sheen è rimasto vittima di un'aggressione". Secondo TMZ, la donna si è introdotta a forza nell'abitazione quando Sheen ha aperto la porta, ha strappato i suoi vestiti e ha cercato di strangolarlo. L'attore è rimasto illeso.

Proprio in queste settimane Charlie Sheen è tornato alla ribalta grazie alla sua partecipazione a Bookie, la nuova serie di Chuck Lorre, il produttore che è stata la sua fortuna grazie a Due uomini e mezzo (da cui però fu licenziato nel 2011 proprio per i contrasti con lui, un'ascia di guerra ormai totalmente sepolta).

Continua a leggere su BadTaste