Charlie Hunnam sarà la star di Criminal, serie prodotta per Prime Video

L'attore Charlie Hunnam sarà nuovamente protagonista di una serie tv in occasione di Criminal, progetto prodotto per Prime Video

Condividi

Charlie Hunnam ritornerà, dopo il successo di Sons of Anarchy, come protagonista sul piccolo schermo in occasione della serie Criminal, tratta dalla graphic novel di Ed Brubaker e Sean Phillips.
Il progetto sarà prodotto per Prime Video e avrà nel cast anche Adria Arjona, Richard Jenkins e Kadeem Hardison.

Hunnam avrà la parte del protagonista Leo, un brillante ladro che studia i suoi colpi sotto ogni minimo dettaglio e che li compie senza l'uso di armi o ricorrere alla violenza. Leo, come un giocatore di scacchi, è sempre tre mosse in avanti rispetto ai suoi avversari. Altri criminali pensano sia un codardo, specialmente confrontandolo con il padre Tommy che è andato in carcere per aver ucciso l'uomo più temuto della città, Teeg Lawless.

I primi quattro episodi saranno diretti da Ryan Fleck e Anna Boden, mentre Legendary e Amazon MGM Studios si occuperanno della produzione.

Charlie, per la tv, aveva recitato anche nello show Shantaram, realizzato per Apple TV+ e tratto dal romanzo di Gregory David Roberts.

Che ne pensate di Charlie Hunnam come star della serie Criminal?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste