Charlie Hunnam e Cara Delevingne in Cinquanta Sfumature di Grigio?

Nuovi rumour sul casting dell'adattamento di Cinquanta Sfumature di Grigio diretto da Sam Taylor Wood: si tratta di Charlie Hunnam e della modella Cara Delevingne...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo l'annuncio che Sam Taylor Wood dirigerà l'adattamento cinematografico di Cinquanta Sfumature di Grigio per la Focus Features non si è più saputo molto del film, principalmente perché la regista si è concentrata sulla sceneggiatura assieme a Kelly Marcel. Ma con una data di uscita fissata, attualmente, per il 1 agosto del 2014, anche il casting è in corso, e oggi sono online due nuovi rumour su chi potrebbe interpretare i due protagonisti.

TWITCH riporta che nientemeno che Charlie Hunnam (Pacific Rim, Sons of Anarchy) sarebbe la scelta della Universal per il ruolo di Grey. Secondo il Daily Mail, che solitamente non è molto affidabile per queste indiscrezioni, la modella Cara Delevingne avrebbe partecipato a una audizione per un ruolo: non è ancora chiaro se si tratta del ruolo della protagonista Anastasia Steele.

Vi terremo aggiornati!

A questo punto, è lecito supporre che gli aggiornamenti sul casting arriveranno a breve...

Cinquanta Sfumature di Grigio, romanzo di E.L. James capace di vendere 32 milioni di copie solo negli Stati Uniti, segue la storia di amore, sesso e sottomissione fra una ragazza del college e un giovane businessman. I due sequel, intitolati Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, ora disponibili anche in Italia.

La Universal e la Focus hanno acquistato i diritti di produzione di tutti e tre i romanzi della trilogia per tre milioni di dollari a marzo del 2012. La Focus Features distribuirà il primo film in partnership con la Universal.

Continua a leggere su BadTaste