Charlie Heaton di Stranger Things respinto alla frontiera USA per possesso di cocaina

Spiegata l'assenza di Charlie Heaton dal party della premiére di Stranger Things 2 a Westwood

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Charlie Heaton, star di Stranger Things (in cui interpreta Jonathan Byers, fratello maggiore di Will Byers), è stato fermato alla dogana statunitense dopo che i cani antidroga hanno trovato delle tracce di cocaina nel bagaglio del giovane attore.

La notizia è stata diffusa dal The Sun e da TMZ, e poi confermata dall'Hollywood Reporter.

L'episodio è avvenuto sabato scorso: essendo incensurato Heaton, che è cittadino britannico, non è stato arrestato ma non ha ottenuto il permesso di entrare negli Stati Uniti, dove doveva partecipare al party della première della seconda stagione della serie (prevista giovedì 26 a Westwood). È stato quindi messo su un volo per Londra. L'Hollywood Reporter aggiunge che l'attore ha ammesso il consumo di droga durante un interrogatorio delle forze dell'ordine statunitensi.

Ricordiamo che Heaton è tra gli attori che parteciperanno a Lucca Comics & Games la settimana prossima, e che lo rivedremo al cinema in New Mutants.

CORRELATI:

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La seconda stagione di Stranger Things è uscita su Netflix il 27 ottobre ed è composta da nove episodi. Nella serie ritroviamo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine, oltre ai nuovi arrivati Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.

Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste