Charlie Cox vorrebbe tornare nei panni di Daredevil

Charlie Cox, protagonista dell'omonima serie di Netflix, ha espresso il suo desiderio di tornare a interpretare Daredevil

Condividi
Charlie Cox, che ha prestato il volto a Daredevil nell'omonima serie di Netflix, tornerebbe volentieri nei panni del super eroe, dopo la breve apparizione in Spider-Man: No Way Home.

Ospite del Supanova Comic Con & Gaming, l'attore ha pubblicato una breve clip in cui si dichiara propenso a indossare nuovamente il costume:

Spero, e non voglio sembrare avido, ma spero di farne di più, molto di più. Spero di essere coinvolto per tanti anni. Spero non finisca mai.

L'avere indossato i panni di Matt Murdock nell'ultimo film di Spider-Man confermerebbe un ritorno dell'attore nel Marvel Cinematic Universe ma, finché non ci saranno conferme resterà tutta un'ipotesi. Qui sotto invece potete vedere il video completo:

Le tre stagioni di Daredevil sono disponibili su Netflix, potete rivedere Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin all’interno di Hawkeye su Disney+.

Vorreste rivedere Charlie Cox nei panni di DareDevil? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Se volete leggere le ultime notizie su Daredevil, potete trovarle nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste