Charlie Cox ha iniziato a guardare Game of Thrones (e fa previsioni sul finale)
Charlie Cox ha svelato di aver iniziato a guardare Game of Thrones, serie che era completamente sfuggita al suo radar fino ad oggi
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
È divertente, ma non l'ho mai visto. Viviamo fuori città, siamo nel Connecticut. Abbiamo alcuni amici che stanno con noi, e nessuno di noi ha mai visto Il Trono di Spade, nessuno di noi. Quindi stiamo procedendo con calma con la serie. Stasera è il turno del finale della seconda stagione. Siamo proprio all'inizio. Ma, è una serie grandiosa, mi sta piacendo davvero. Non capisco perché mi ci è voluto così tanto tempo per decidermi a vederla. Ma sono molto contento di averlo fatto, è uno dei più grandi show mai realizzati. Sono riuscito a vederlo solo durante questo periodo di isolamento.
Al momento direi che faccio il tifo per Khaleesi. Non so per quanto tempo ancora posso sopportare Joffrey. Voglio dire, sicuramente l'interpretazione è eccezionale, ma è davvero un personaggio disgustoso.
La terza stagione della serie ha visto protagonisti Charlie Cox, Elden Henson, Deborah Ann Woll, Joanne Whalley, Wilson Bethel, Jay Ali e Vincent D’Onofrio.
Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
Tutte le notizie su Daredevil sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: CB