Charles Soule commenta la chiusura di She-Hulk
Nonostante il successo di critica, la serie di She-Hulk giunge al capolinea con il numero #12. Ne ha parlato lo scrittore Charles Soule
Condividi
La serie di She-Hulk sceneggiata da Charles Soule e disegnata da Javier Pulido ha ottenuto ampi consensi di critica, è riuscita a raggiungere un pubblico diverso da quello dei tipici lettori di supereroi e ha radunato un seguito di appassionatissimi lettori. Tutto questo però non è servito a evitarne la chiusura, decretata per l’imminente numero #12.
Continua a leggere su BadTaste
Forse non basterà ad accontentare i lettori rimasti orfani della serie, ma potrà parzialmente addolcire l’amara pillola la copertina realizzata dall’artista Kevin Wada per l’ultimo numero, che ritrae una She-Hulk impeccabilmente vestita, dallo sguardo determinato, nell’atto di scrocchiarsi le dita per farsi strada verso il futuro più determinata che mai. Le parole di commiato migliore per la serie sono quelle che ha scelto lo stesso Soule:
Preferisco concentrarmi su quello che tutti noi abbiamo fatto in questa serie: ho sentito dire da molti che questo titolo ha raggiunto un pubblico diverso da quello che potrebbe essere il ‘classico’ pubblico dei lettori di supereroi.
Molti lettori leggono She-Hulk assieme alle loro figlie, per esempio, cosa che mi rende incredibilmente felice. Non saprei... abbiamo fatto qualcosa di cui siamo tutti molto fieri, abbiamo stabilito un legame con la gente, e di certo quel legame non sparirà una volta che il numero #12 sarà uscito. Quelle storie esisteranno sempre.
Potete ammirare la cover in questione qui sotto.
Fonte: CBR