Charles Roven parla di Dark Knight!

Per il produttore di The Dark Knight, sequel di Batman Begins, la cosa più divertente è ridere dei rumor che girano in rete sul film. Ma a SuperHeroHype rivela anche le sue impressioni sul nuovo episodio di Batman...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SHH!

SuperHeroHype ha intervistato Charles Roven, produttore di Batman Begins, che tornerà come produttore anche per il suo sequel, The Dark Knight, il Cavaliere Oscuro – in uscita nel giugno 2008.

Roven ha dichiarato che per Il Cavaliere la produzione manterrà la stessa linea di comportamento che teneva per Batman Begins, ovvero nessuno commenterà alcun rumor sul film, perché pare sia estremamente divertente vedere noi poveri fan della rete discutere e speculare su scelte che loro, magari, hanno già fatto.

Tuttavia il produttore ha detto la sua sul casting di Heath Ledger come Joker: "Siamo veramente emozionati all'idea di Heath Ledger che fa il Joker. Come ha detto Chris Nolan, la cosa bella di Heath è che si impegna totalmente in qualsiasi cosa faccia. E' proprio un bravo attore, e Joker è un personaggio molto dark."

Per quanto riguarda il cast, Roven ha confermato (già si sapeva) che Batman sarà interpretato da Christian Bale ancora una volta, ma è rimasto molto sul vago quando si è parlato del ritorno di altri personaggi. "Quello che speriamo è che, impegni permettendo, tornino tutti i personaggi che in Batman Begins erano sopravvissuti. La sceneggiatura, comunque, sta venendo scritta in questi giorni, quindi non posso dire se ci serviranno esattamente tutti i personaggi del primo film..."

Infine Roven ha spiegato che sebbene le riprese di seconda unità (dette anche pre-shoot) avverranno a gennaio 2007, le riprese vere e proprie avranno luogo a partire da marzo.

Continua a leggere su BadTaste