Charity Wakefield sarà Marilyn in Mockingbird Lane

Charity Wakefield si aggiunge al cast del reboot di The Munsters: sarà Marilyn, unica "normale" nella famiglia Munster

Condividi

Charity Wakefield entra nel cast di Mockinbird Lane, il reboot di The Munsters sviluppato dalla NBC: l'attrice britannica si aggiunge così a Eddie Izzard, primo attore a essere ufficialmente ingaggiato dalla produzione.

La Wakefield reciterà nei panni di Marilyn, la bella nipote di Lily e unica della famiglia Munster a essere "normale": salvata dalle grinfie della madre (che voleva divorarla), la ragazza vive con i Munster, di cui non ha ereditato nessun attributo speciale. Studente del college che crede nelle buone maniere e nella cordialità con i vicini, Marilyn è spesso in conflitto con il nonno (Eddie Izzard), ma si trova benissimo con la zia Lily e lo zio Herman, così come con il cugino Eddie.

Il pilot, della durata di un’ora, verrà diretto da Bryan Singer su produzione di Bryan Fuller. Trovate numerosi spoiler sulla trama del pilot e sui personaggi in questa notizia.

La trama del pilot, scritta dal produttore e showrunner Bryan Fuller (Pushing Daisies), ruoterà attorno alla figura del il figlio minore della famiglia, Eddie Munster, un preadolescente che scopre di essere un lupo mannaro: la sua condizione costringerà i genitori Herman e Lily a trasferire la famiglia per proteggerlo. A dirigere l’episodio sarà il regista Bryan Singer, la NBC spera di poter lanciare la serie a fine anno.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste