Charisma Carpenter in the Expendables
Dopo aver arruolato una serie di veri duri per il suo film The Expendables, Sylvester Stallone ha bisogno anche di una donna all'altezza: il primo ruolo femminile è andato all'attrice di Buffy Charisma Carpenter...
Fonte: Cinematical.com
Un cast del genere ha bisogno di personaggi femminili all'altezza della situazione, e qui Stallone ha compiuto una scelta curiosa: la prima donna a unirsi al cast è infatti Charisma Carpenter, noto personaggio di Buffy l'ammazzavampiri e Angel, che con il cinema ha avuto poco a che fare nonostante gli ormai imminenti quarant'anni. Più ce per le sue doti recitative, la Carpenter è nota come sex symbol (molti auspicavano che fosse scelta per interpretare Wonder Woman), e forse è proprio per questo che è stata scelta: The Expendables è chiaramente rivolto a un pubblico maschile, e più che brave attrici servono delle bombe sexy.
Le riprese inizieranno ufficialmente il mese prossimo in Louisiana e Brasile, e Stallone (che ha scritto e dirigerà il film) è pronto a girare assieme a Jet Li, Jason Statham, Dolph Lundgren, Mickey Rourke, Randy Couture, Forest Whitaker.
Nel film, tre mercenari (Statham, Stallone e Li) vengono assoldati per liberare un paese sudamericano da un dittatore.
Il film fa parte di un contratto di due film che l'attore e regista ha firmato con la Nu Image/Millenium dopo Rambo, e uscirà nel 2010.
Maggiori informazioni su The Expendables nella nostra scheda.