Chapelwaite è stata cancellata, la serie tratta dal racconto di Stephen King non avrà una stagione 2
Lo showrunner della serie Chapelwaite, tratta da un racconto di Stephen King, ha confermato che il progetto non avrà una stagione 2
Nel 2022 era stato svelato che era in fase di sviluppo la stagione 2 della serie Chapelwaite, tratta da un racconto breve di Stephen King, ma lo showrunner Jason Filardi ha ora confermato ufficialmente che il progetto è stato cancellato da Epix.
https://twitter.com/JasonFilardi/status/1720524056087404830?ref_src=twsrc%5EtfwTemo che la storia del Capitano Boone sia finita su quella spiaggia di sabbia esposta alle intemperie del Maine. Non ci sarà una stagione 2. Grazie a tutti voi, fan di Chapelwaite!
La serie è prodotta da Donald De Line, Jason Filardi e Peter Filardi.
Adrien Brody aveva il ruolo di Charles Boone, che si trasferiva con la moglie e i tre figli nella cittadina di provincia di Preacher's Corner, e nella prima stagione e nel cast c’era anche Emily Hampshire. Il progetto era stato ideato per avere un’unica stagione, ma i buoni dati di ascolto avevano portato i responsabili di Epix a valutare la possibilità di un ritorno sugli schermi.
Che ne pensate? Siete dispiaciuti che la serie Chapelwaite non avrà una stagione 2?
Fonte: ComicBook