Chapelwaite è stata cancellata, la serie tratta dal racconto di Stephen King non avrà una stagione 2

Lo showrunner della serie Chapelwaite, tratta da un racconto di Stephen King, ha confermato che il progetto non avrà una stagione 2

Condividi

Nel 2022 era stato svelato che era in fase di sviluppo la stagione 2 della serie Chapelwaite, tratta da un racconto breve di Stephen King, ma lo showrunner Jason Filardi ha ora confermato ufficialmente che il progetto è stato cancellato da Epix.

Il network non aveva mai confermato la possibile continuazione della storia, tuttavia il filmmaker ha dichiarato ora in modo definitivo sui social:

Temo che la storia del Capitano Boone sia finita su quella spiaggia di sabbia esposta alle intemperie del Maine. Non ci sarà una stagione 2. Grazie a tutti voi, fan di Chapelwaite!

https://twitter.com/JasonFilardi/status/1720524056087404830?ref_src=twsrc%5Etfw

La prima stagione dello show aveva mostrato una lotta contro un male antico. La maledizione dei Boone non sembrava essersi conclusa con Jakub e, nonostante l’atto eroico di Charles, De Vermis Mysteriis era più potente che mai, dando vita a una nuova generazione di vampiri.

La serie è prodotta da Donald De Line, Jason Filardi e Peter Filardi.

Adrien Brody aveva il ruolo di Charles Boone, che si trasferiva con la moglie e i tre figli nella cittadina di provincia di Preacher's Corner, e nella prima stagione e nel cast c’era anche Emily Hampshire. Il progetto era stato ideato per avere un’unica stagione, ma i buoni dati di ascolto avevano portato i responsabili di Epix a valutare la possibilità di un ritorno sugli schermi.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che la serie Chapelwaite non avrà una stagione 2?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste