Channing Tatum scrive il sequel di Magic Mike con un busto di Matthew McConaughey sulla scrivania!

E' l'Hollywood Reporter a scrivere che la star di Magic Mike e 21 Jump Street starebbe scrivendo la sceneggiatura del sequel del film di Steven Soderbergh...

Condividi

Come accade spesso, Twitter si rivela latore di succose novità sul mondo di Hollywood.

Questa volta è stato Channing Tatum ad affidare al popolare social network la diffusione di una news che lo vede coinvolto. Nella twittata che riportiamo qua sotto vediamo l'attore alle prese con la scrittura della sceneggiatura di Magic Mike 2 che viene "benedetta" da un busto di Dallas, il mentore, interpretato da Matthew McConaughey, di Mike Dallas.



L'attore, attualmente sugli schermi americani con The LEGO Movie, dove doppia Superman, si sta dunque occupando della realizzazione dello script del sequel di un film capace d'incassare, a livello globale, ben 167 milioni di dollari a fronte di un budget di 7. Non è dunque una sorpresa il fatto che la Warner Bros. sia estremamente interessata a un "capitolo due".

Non si sa ancora chi sarà a dirigere il film: Steven Soderbergh, come noto, ha deciso di abbandonare la regia di lungometraggi - e non sappiamo quando e se cambierà idea - dunque c'è chi ipotizza che possa essere lo stesso Tatum a dirigere.

Vi terremo aggiornai...

Continua a leggere su BadTaste