Channing Tatum: "Quando mia figlia vedrà Magic Mike sarà un momento orribile!"

L'attore Channing Tatum, protagonista nelle sale in queste settimane con Blink Twice, ha parlato del momento in cui sua figlia vedrà i film di Magic Mike

Condividi

Le esperienze di Channing Tatum come spogliarellista hanno ispirato il soggetto del film Magic Mike, diretto da Steven Soderbergh, e l'attore ha ammesso che teme il momento in cui sua figlia Everly, che ora ha 11 anni, guarderà il primo capitolo del franchise iniziato nel 2012.

Il lungometraggio, il cui successo ha portato alla produzione di due sequel, racconta la storia del trentenne Mike Lane che, avendo problemi economici, lavora ballando allo strip club Xquisite, di proprietà di Dallas (Matthew McConaughey).

Durante la sua partecipazione al talk show condotto da Seth Meyers, Channing ha ricordato l'esperienza vissuta quando è andato ai concerti di Taylor Swift insieme alla figlia e si è messo a ballare, dovendo però evitare di fare dei movimenti eccessivamente nello stile con cui si esibiva da giovane e in di Magic Mike. Tatum ha ammesso divertito:

Sono così grato del fatto che non sappia come ballo.

L'attore ha però ammesso di essere consapevole del fatto che prima o poi la ragazzina vedrà il film:

Sarà orribile quando accadrà.

Meyers ha sottolineato che quando Everly scoprirà l'esistenza dei film di Magic Mike probabilmente lo aspetterà a casa per poi dirgli: "Dobbiamo parlare". Per ora, tuttavia, Channing può stare relativamente tranquillo mentre attende il temuto momento in famiglia.

Continua a leggere su BadTaste