Channing Tatum protagonista di Ion

Dopo il successo di Avatar, la Fox potrebbe produrre un nuovo kolossal fantascientifico intitolato Ion, che presenta molte affinità con il film di Cameron. Protagonista del film sarà Channing Tatum...

Condividi

Fonte: firstshowing.net

L'incredibile performance di Avatar, divenuto in breve tempo il film di maggior successo della storia, potrebbe aprire la strada a un altro film fantascientifico che era stato da tempo dimenticato.

La pellicola, intitolata Ion, arriva dai produttori Ridley e Tony Scott, e vede protagonista l'attore Channing Tatum nel ruolo di un uomo che viaggia attraverso vari mondi e dimensioni per trovare la sua amata che si è reincarnata.
Curiosamente, il progetto non aveva ottenuto molta attenzione quando era stato proposto ai produttori lo scorso anno, ma dopo Avatar lo script dell'esordiente Will Dunn ha generato nuovo buzz, specialmente dopo che Scott si è rimesso al lavoro per migliorarlo.

Attualmente sembra proprio la Fox, che ha già prodotto Avatar, il principale contendente per accaparrarsi il progetto, attraverso la label Fox 2000.
La major sembra quindi pronta a tornare a investire su progetti originali.
Riuscirà Ion a spuntarla questa volta?

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste