Channing Tatum parla dello spin-off su Gambit

Pur non avendo ancora ufficializzato il suo casting come Gambit, Channing Tatum sta già lavorando sul piano creativo con i produttori della Fox...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono ormai settimane che si parla della possibilità - ormai sempre più concreta, anche se non ancora ufficializzata in maniera definitiva - che Channing Tatum interpreti Gambit nella saga di X-Men, e in particolare in uno spin-off.

Parlando a MTV, l'attore ha spiegato che i lavori sono già in corso:

Stiamo iniziando a portarci avanti sul piano creativo. Ovviamente non è stato ancora ufficializzando nulla, al momento stiamo conversando e sognando, in realtà.

Se in un primo momento si era parlato della possibilità che Gambit venisse inserito in X-Men: Apocalypse (in uscita nel 2016) e poi avesse uno spin-off, ora sembra che la direzione intrapresa sarà un'altra:

In realtà abbiamo parlato del fatto che venga introdotto prima in uno spin-off. La nostra intenzione è quella di cambiare il concetto di film supereroistico, film con un eroe. Gambit non è l'eroe tipico. È un ladro. Cammina al confine. Spero che riusciremo a cambiare un po' la concezione di eroe, per poi inserirlo nella saga di X-Men.

Sappiamo che il 18 luglio del 2018 uscirà un film Fox tratto da una property Marvel: potrebbe essere quella la data di uscita di Gambit. Vi terremo aggiornati...

Creato nel 1990 da Chris Claremont e Jim Lee, il mutante nato a New Orleans è diventato uno dei preferiti dai fan. Al cinema lo abbiamo visto interpretare da Taylor Kitsch in X-Men le Origini: Wolverine.

X-Men: Apocalypse ha una release fissata al 27 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste