Channing Tatum muore dalla voglia di interpretare Gambit

In una recenete intervista a Cannes rilasciata al THR, Channing Tatum ribadisce la grande volontà d'interpretare Gambit in un film degli X-Men...

Condividi

Gambit apparirà in X-Men: Apocalypse? Gambit avrà un film tutto suo? Channing Tatum sarà Gambit?

Queste sono tutte domande a cui Hollywood ha pian piano risposto nel corso degli ultimi mesi. Abbiamo appreso che la produttrice Lauren Shuler Donner aveva confermato il casting di Channing Tatum per il ruolo di Gambit, l'estroso mutante di New Orleans. Ed abbiamo anche saputo della possibilità di vederlo sia nel sequel di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, X-Men: Apocalypse sia in uno spin-off tutto suo.

Ora Channing Tatum, durante la premiere di Foxcatcher a Cannes ha dichiarato ai microfoni del The Hollywood Reporter che la contrattazione per il ruolo di Gambit non si è ancora conclusa:

Ovviamente spero di entrare a far parte di questo mondo, ma non è ancora finita. Sono in trattative e siamo sulla linea giusta. Non voglio eccitarmi troppo per paura che poi non accada nulla di effettivo.

Nonostante X-Men: Apocalypse sia ancora in fase di sviluppo e senza un regista, Tatum esprime con gioia la possibilità di poterne farne parte ovviamente nei panni di Gambit:

Muoio dalla voglia di farlo.

Potete vedere l'intervista di Tatum all'Hollywood Reporter qui di seguito:

Continua a leggere su BadTaste