Channing Tatum infiamma i fan in un finto test screening in 3D di Magic Mike XXL

Channing Tatum, sotto mentite spoglie, ha sorpreso il pubblico di un finto test screening in 3D di Magic Mike XXL con uno spettacolo dal vivo di stripper

Condividi
La promozione di un film è sempre dura, ma qualcuno deve pur farla. Riguardo alla promozione di Magic Mike XXL, ci pensa Channing Tatum, o meglio, Scott.

Il protagonista (e sceneggiatore) del secondo capitolo di Magic Mike, è diventato per poche ore, grazie ad un trucco prostetico, Scott, un dirigente del marketing che, durante un test screening in "3D" del film poneva delle domande alquanto imbarazzanti a tutti i presenti (tutti fan del film e di Tatum).

Nel giro di pochi minuti però il famigerato test screening si è trasformato in uno spettacolo dal vivo di spogliarellisti in cui ovviamente si è esibito anche Tatum, lasciando il pubblico in visibilio.

Potete vedere il video qui di seguito:

Questa la sinossi ufficiale.

Dopo che Mike (Channing Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti “Re di Tampa” sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l’ultimo, strepitoso striptease sul palco insieme a loro.

Il film uscirà nelle sale italiane a settembre.

FONTE: Collider

Continua a leggere su BadTaste