Channing Tatum ha chiesto di essere ucciso in G.I. Joe – La vendetta, la conferma dell'attore
Vanity Fair ha chiesto a Channing Tatum di sottoporsi alla macchina della verità e ha posto all'attore qualche domanda su G.I. Joe
Vanity Fair ha chiesto a Channing Tatum di sottoporsi alla macchina della verità e ha posto all'attore qualche domanda su G.I. Joe - La vendetta. All'attore è stato chiesto direttamente se è vero che è stato lui a chiedere di morire nel sequel.
No. Il primo l'avevo rifiutato diverse volte, ma hanno esercitato la loro opzione e ho dovuto farlo per forza. Nel caso del secondo non volevo proprio esserci.
Durante un’intervista con Howard Stern nel 2015, Channing Tatum aveva parlato senza troppi peli sulla lingua del primo film diretto da Stephen Sommers e uscito nel 2009, svelando di aver sempre avuto dei dubbi:
Guarda, devo essere onesto, quel dannato film lo odio. Lo odio. Sono stato spinto a farlo, dopo Coach Carter mi avevano fatto firmare per tre film. Funziona così: ti danno un contratto e ti obbligano a tre film. Ero giovane e contentissimo a quel tempo. [...] Ma non avevo scelta: “O lo fai o ti facciamo causa”.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!