Channel Zero: Butcher's Block, rivelata la data della premiere della terza stagione

SyFy rivela la data della premiere della terza stagione dell'acclamata serie horror Channel Zero, stavolta con il sottotitolo "Butcher's Block"

Condividi

La seconda stagione di Channel Zero si è conclusa da poco e a quanto pare i fan della serie televisiva non dovranno attendere molto per vedere i nuovi episodi. No-End House, il sottotitolo della seconda stagione, si è conclusa ad ottobre e un nuovo teaser trailer (sfortunatamente ancora non visibile nel nostro paese) e il poster ufficiale ci rivelano che la terza stagione si chiamerà Channel Zero: Butcher’s Block. Il filmato svela anche la data della premiere che debutterà solo 105 giorni dopo la fine della seconda stagione, per essere più precisi il 7 febbraio 2017.

Qui sotto potete leggere la sinossi della terza stagione:

Alice si trasferisce in una nuova città e viene a sapere di una serie di sparizioni che potrebbero essere connesse a una diceria piuttosto sconcertante riguardo una serie di scalinate situate nei peggiori quartieri della città.

In questa stagione troviamo Olivia Luccardi di It Follows nei panni di Alice e Holland Roden (Teen Wolf) nei panni di Zoe, sua sorella maggiore che soffre di schizofrenia. Anche Rutger Hauer (Blade Runner) e Brandon Scott (Blair Witch) fanno parte del cast.

Channel Zero, che porta la firma di Max Landis e Nick Antosca, nella sua prima stagione autoconclusiva ha raccontato la storia intitolata “Candle Cove”, basata sul racconto di Kris Straub, dove i ricordi ossessivi di un uomo legati a un misterioso programma per bambini degli anni ottanta, si univano ai suoi crescenti sospetti che fossero collegati a una serie di terrificanti eventi nella sua infanzia.

La seconda stagione di Channel Zero, che ha debuttato lo scorso Ottobre, è incentrata sulla cosiddetta Casa-Senza-Fine, una dimora con sei stanze una più terrificante dell’altra. Dopo averla visitata, la protagonista si trova a fronteggiare degli spaventosi cambiamenti nella realtà che la circondano.

Continua a leggere su BadTaste