Chandra Wilson dirigerà un nuovo episodio di Grey’s Anatomy

L'attrice dirigerà il 20° episodio della settima stagione del medical drama della ABC

Condividi
Chandra Wilson, l'attrice che in Grey's Anatomy interpreta la Dott.ssa Miranda Bailey, si prepara a passare nuovamente dietro la macchina da presa per dirigere il ventesimo episodio della settima stagione dello show. La Wilson ha già diretto i suoi compagni altre tre volte, due nella sesta stagione e una all'inizio di quest'anno.

Kevin McKidd, colui che interpreta il ruolo del Dr. Owen Hunt, ha a sua volta diretto un episodio del medical drama della ABC, e la Wilson sta pianificando di rubare qualche idea alla sua co-star. "L'ho chiamato subito dopo aver visto l'episodio e gli ho detto, 'Ho visto diverse cose che ruberò, quindi vedi di non arrabbiarti quando le vedrai nel mio episodio perché ti sto dicendo che le prenderò ,'" a detto l'attrice ridendo a TVGuide. "E lui ha risposto una cosa tipo 'Io le ho rubate, quindi puoi prenderle anche tu.'"

I dettagli dell'episodio sono ancora da discutere persino con colei che lo dirigerà, ma la Wilson sa già che le piacerebbe fare qualcosa di nuovo: "Non ho ancora usato le gru, quindi spero che la mia sceneggiatura possa in qualche modo giustificare la presenza di una grossa e vecchia gru per fare una bella ripresa aerea sul cast," ha detto. "Quindi se doveste vederla nell'episodio, saprete che ho fatto pressioni per averla. "

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste