Chambers: Tony Goldwyn sarà il protagonista maschile della serie Netflix

L'attore Tony Goldwyn farà parte del cast della serie Chambers, un nuovo progetto targato Netflix

Condividi

Tony Goldwyn, star di Scandal, sarà il protagonista maschile di Chambers, il progetto targato Netflkix che avrà come protagonista Uma Thurman.
La serie è stata creata e scritta da Leah Rachel, impegnata come co-showrunner insieme ad Akela Cooper.

La storia segue quello che accade quando una ragazza riceve un trapianto di cuore che le salva la vita, diventando però ossessionata dall'idea di scoprire la verità riguardante la morte della sua donatrice. Le indagini portano la teenager ad assumere le caratteristiche della giovane defunta, situazione che porta a delle conseguenze sinistre.

Goldwyn avrà il ruolo di Ben Lefevre, il padre della giovane che è morta, Becky. Il suo fascino e la bravura negli affari nascondono inoltre una propensione agli aspetti mistici. L'uomo è inoltre il filantropico proprietario di Annex Power. Ben è nato a El Paso e si è costruito da solo la propria fortuna, in parte grazie a The Annex Foundation, un nuovo centro spirituale new age. Dopo la morte della figlia Ben diventa ancora più devoto nei confronti della causa. Uma Thurman avrà la parte della moglie di Ben.

Il pilot sarà diretto da Alfonso Gomez-Rejon, coinvolto anche come produttore insieme a Stephen Gaghan, Winnie Kemp e Wolfgang Hammer.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste