Challengers con Zendaya, Josh O'Connor e Mike Faist sarà il prossimo film di Luca Guadagnino
Challengers sarà il prossimo film diretto da Luca Guadagnino: nel cast Zendaya, Josh O'Connor e Mike Faist, le riprese a marzo
Condividi
Un altro film per Luca Guadagnino, un altro cast stellare: Deadline riporta che Zendaya, Josh O'Connor e Mike Faist sono in trattative finali per entrare nel cast di Challengers, una produzione di Guadagnino, Zendaya e Amy Pascal & Rachel O'Connor di Pascal Pictures, che hanno venduto il progetto alla MGM.
A quanto pare questo sarà il prossimo film di Guadagnino: le riprese sono infatti fissate per marzo, il regista lo stava sviluppando dall'anno scorso e dopo aver letto la bozza più recente della sceneggiatura ha deciso di tuffarcisi. Zendaya interpreterà Tashi: appena ha accettato di partecipare al film, il progetto è stato proposto a vari studios e la MGM ha fatto la migliore offerta. A quel punto si sono aggiunti O'Connor e Faist.
Tra i vari progetti a cui è collegato, la serie Ritorno a Brideshead e film come Il signore delle mosche, Scarface, Burial Rites.
Continua a leggere su BadTaste
Scritto da Justin Kuritzkes, Challengers racconta le vicende di Tashi, una giocatrice di tennis diventata allenatrice, che ha trasformato suo marito Art da un mediocre giocatore a un campione del grand slam. Per risollevargli il morale dopo una scia di partite perse, lo porta a giocare a un evento "Challenger" - uno dei tornei di livelli più bassi nel tour pro - dove si ritrova ad affrontare quello che una volta era un giocatore promettente e ora è totalmente esaurito: Patrick, suo ex migliore amico ed ex fidanzato di Tashi.
Al momento Guadagnino si trova in post-produzione con Bones and All, con Timothée Chalamet e Taylor Russell.
Fonte: Deadline