Challengers: Rian Johnson, Edgar Wright e Paul Schrader commentano il film di Luca Guadagnino!
I tre registi Rian Johnson, Edgar Wright e Paul Schrader hanno visto Challengers di Luca Guadagnino e hanno detto cosa ne pensano
Non è solo la critica ad aver acclamato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino.
Il regista di Cena con delitto ha così scritto su Twitter:
Ho adorato, ADORATO Challengers. Non sapevo cosa aspettarmi, e sono uscito dal cinema totalmente eccitato. È un film intelligente e sofisticato, ma anche scoppiettante e propulsivo, praticamente è Partita a quattro applicato a un film sportivo cazzutissimo. Seriamente: è DAVVERO BELLO.
So I loved loved LOVED “Challengers” - didn’t know what to expect, and walked out of the theater totally buzzing. It’s smart and sophisticated while still poppy and propulsive, basically “Design For Living” as a kick-ass sports movie. Seriously IT’S SO GOOD pic.twitter.com/MsoeNmLmkk
— Rian Johnson (@rianjohnson) April 26, 2024
Il regista di Baby Driver ha invece scritto su Instagram:
Il mio amico Luca Guadagnino ha un grand slam* di film che esce finalmente al cinema questa settimana ed è davvero fantastico. Andate a vedere il sexy, divertente e coinvolgente Challengers, con un trio formidabile composto da Zendaya, Josh O'Connor e Mike Faist che infiammano lo schermo. Vi piacerà tantissimo! Quasi quanto questa foto di me che sembro il nipote di 8 anni di Luca. (*non capisco niente di tennis)
View this post on Instagram
Più tiepido Paul Schrader, che ha criticato la lunghezza del film ma ne ha anche elogiato il cast:
Challengers. Zendaya è una star, il film è stiloso e fico, ma perché deve durare 131 minuti? È chiaramente un film da 100 minuti. (Dargis cita Partita a quattro nella sua intervista con il NYT, che durava 91 minuti). Gli studios non avrebbero mai permesso a questa storia così asciutta di durare così tanto - ma dopotutto, gli studios non fanno più film di questo tipo.
Seguiteci su TikTok!