Challengers: Rian Johnson, Edgar Wright e Paul Schrader commentano il film di Luca Guadagnino!

I tre registi Rian Johnson, Edgar Wright e Paul Schrader hanno visto Challengers di Luca Guadagnino e hanno detto cosa ne pensano

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Non è solo la critica ad aver acclamato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino.

Appena uscita al cinema, la pellicola ha ricevuto infatti anche commenti entusiastici di registi come Rian Johnson ed Edgar Wright.

Il regista di Cena con delitto ha così scritto su Twitter:

Ho adorato, ADORATO Challengers. Non sapevo cosa aspettarmi, e sono uscito dal cinema totalmente eccitato. È un film intelligente e sofisticato, ma anche scoppiettante e propulsivo, praticamente è Partita a quattro applicato a un film sportivo cazzutissimo. Seriamente: è DAVVERO BELLO.

Il regista di Baby Driver ha invece scritto su Instagram:

Il mio amico Luca Guadagnino ha un grand slam* di film che esce finalmente al cinema questa settimana ed è davvero fantastico. Andate a vedere il sexy, divertente e coinvolgente Challengers, con un trio formidabile composto da Zendaya, Josh O'Connor e Mike Faist che infiammano lo schermo. Vi piacerà tantissimo! Quasi quanto questa foto di me che sembro il nipote di 8 anni di Luca. (*non capisco niente di tennis)

View this post on Instagram

A post shared by @edgarwright

Più tiepido Paul Schrader, che ha criticato la lunghezza del film ma ne ha anche elogiato il cast:

Challengers. Zendaya è una star, il film è stiloso e fico, ma perché deve durare 131 minuti? È chiaramente un film da 100 minuti. (Dargis cita Partita a quattro nella sua intervista con il NYT, che durava 91 minuti). Gli studios non avrebbero mai permesso a questa storia così asciutta di durare così tanto - ma dopotutto, gli studios non fanno più film di questo tipo.

Trovate tutte le notizie su Challengers nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste