Challengers: anche HBO e Apple si uniscono ai meme

Come ogni film di successo, anche challengers ha scatenato un'ondata di meme sui social, a cui si sono uniti anche gli account di Apple e HBO

Condividi

Come ogni film di successo, anche challengers ha scatenato un'ondata di meme sui social, a cui si sono uniti negli scorsi giorni anche gli account di Apple e HBO.

l'account Instagram Apple ha fatto notare che Keeley (Juno Temple), Roy Kent (Brett Goldstein), e Jamie Tartt (Phil Dunster), sono arrivati prima del film di Guadagnino.

View this post on Instagram

A post shared by Apple TV (@appletv)

HBO invece ha sfruttato una scena de I Soprano con Adriana (Drea de Matteo) e Carmela (Edie Falco) durante un allenamento di Tennis 

View this post on Instagram

A post shared by HBO (@hbo)

Challengers è al momento in sala.

Dal visionario regista Luca Guadagnino arriva Challengers, con protagonista Zendaya nel ruolo di Tashi Duncan, un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice: una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. Sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte (Mike Faist – West Side Story), la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest’ultimo deve affrontare sul campo l’oramai rovinato Patrick (Josh O’Connor – The Crown), un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione sale, Tashi dovrà chiedersi quale è il prezzo della vittoria.

Trovate tutte le notizie su Challengers nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste