Chainsaw Man: annunciato l'anime dal manga di Tatsuki Fujimoto

Il manga Chainsaw Man di Tatsuki Fujimoto riceverà una trasposizione anime, come annunciato dal post dell'account ufficiale su Twitter. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
Il manga Chainsaw Man di Tatsuki Fujimoto riceverà una trasposizione anime, come annunciato dal post dell'account ufficiale su Twitter. Pochi giorni fa abbiamo pubblicato una videorecensione e un podcast del primo volumetto del manga. Trovate la recensione in questo articolo.  Questa la trama diffusa dall'editore italiano Planet Manga:

I MIRACOLI A VOLTE SONO ANNUNCIATI DAL ROMBO ASSORDANTE DI UNA MOTOSEGA! Senza famiglia, senza futuro, devil hunter per necessità. L’unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone… Dall’autore di Fire Punch, la nuova, tagliente e crudele hit uscita dall’ormai leggendaria scuderia Shonen Jump!

A curare l'animazione della serie anime sarà lo studio MAPPA, che nell'ultimo anno è subentrato a Wit nella realizzazione della serie L'attacco dei giganti.

Chainsaw Man è stata pubblicata sulla rivista Weekly Shonen Jump in Giappone dal 3 dicembre 2018 al 13 dicembre 2020. Recentemente tuttavia è stato annunciato l'inizio di una Parte 2 del manga che porterà avanti la storia.

Cosa ne pensate dell'annuncio dell'anime di Chainsaw Man? Lasciate un commento!

Fonte: Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste