Chain, il nuovo fumetto di Scott Snyder e Ariela Kristantina

Scott Snyder e Ariela Kristantina hanno presentato il loro nuovo fumetto Chain per l'etichetta Best Jackett Press

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Il mese scorso l'autore americano Scott Snyder ha lanciato la sua etichetta indipendente Best Jackett Press, che sarà inaugurata da Nocterra. Il secondo titolo sarà Chain, realizzato in coppia con la disegnatrice Ariela Kristantina (Adora and the Distance), incentrato su un mistero durante il collasso della civiltà umana.

Scott Snyder - Best Jackett Press vuole realizzare i fumetti più entusiasmanti possibili e sono felice di collaborare con l'astro nascente Ariela Kristantina per Chain, un fumetto imminente diverso da qualsiasi cosa abbia mai realizzato. È un classico giallo deduttivo ambientato durante l'apocalisse. Ho altri progetti in via di sviluppo con altri disegnatori, ma questo deve ringraziare l'enorme supporto che c'è stato per la campagna Kickstarter di Nocterra. Mi sento fortunato di lavorare con Ariela e vi invito a cercarla e seguirla sui social media, è fantastica! Non vediamo l'ora che vediate quello che sta per arrivare.

Ariel Kristantina - Le migliori immagini promozionali sono quelle che parlano dei temi della storia, senza rivelare nulla della trama. Soprattutto visto che manca ancora molto a Chain, volevamo un'illustrazione teaser in grado di suscitare domande nei fan. Perché ci sono impronte di mani nella parte inferiore? Cos'è successo al mondo animale? E perché tutto ciò che è vivo sembra volerci uccidere?

Non è ancora stata annunciata una data di uscita per il primo numero, né si sa ancora se Chain sarà pubblicato attraverso Kickstarter e Image Comics come Nocterra o se gli autori hanno in programma una differente modalità di distribuzione.

Chain

Fonte: IGN

Continua a leggere su BadTaste