Chadwick Boseman, svelato il murale celebrativo a Disneyland Resort

La Disney ha svelato, presso la Downtown Disney di Disneyland ad Anaheim, il murale celebrativo dedicato alla memoria di Chadwick Boseman

Condividi
La Disney ha svelato, presso la Downtown Disney di Disneyland ad Anaheim, il murale celebrativo dedicato alla memoria di Chadwick Boseman. L'opera è stata realizzata dal concept artist ed ex Disney Imagineer Nikkolas Smith.

L'iscrizione alla base del murale recita:

In quanto ex membro del team Disney Imagineering ho avuto l'onore di poter lavorare a un'iniziativa per un grande ospedale per bambini e all'Avengers Campus come incarichi finali. Vedere il cuore che Chadwick metteva nelle interazioni con le persone per poi scoprire della sua coraggiosa battaglia contro il cancro sono cose che mi hanno ispirato nella creazione di questo trivuto che onora la sua vita e la sua eredità. Per noi è stato e sarà sempre T’Challa. Lunga vita al Re.

Ecco, a seguire, due gallerie fotografiche ufficiali:

View this post on Instagram

A post shared by Walt Disney Imagineering (@waltdisneyimagineering)

View this post on Instagram

A post shared by Nikkolas Smith (@nikkolas_smith)

Chadwick Boseman è morto il 28 agosto all'età di 43 anni dopo una battaglia durata anni (e sulla quale aveva mantenuto uno strettissimo riserbo) contro un cancro al colon.

CORRELATI

Continua a leggere su BadTaste