Chadwick Boseman, il tributo di Letitia Wright. I fan vogliono che il testimone di Black Panther passi a Shuri
Letitia Wright ha scritto un lungo tributo a Chadwick Boseman, intanto i fan chiedono a gran voce che Shuri diventi Black Panther al cinema
È scritto che non c'è nulla di nuovo sotto il sole, ma il sole è rimasto fermo stamattina, rifiutandosi di brillare. Circondati da nubi oscure e confusione. Le lacrime scorrono, fiumi così profondi. Non immaginavo tutto questo quando mi sono svegliata. Mio fratello, un angelo sulla terra, partito per sempre. Un'anima così splendida, quando entravi in una stanza arrivava la calma. Ti sei sempre mosso con grazia e leggerezza. Ogni volta che ti vedevo, il mondo diventava un posto migliore. Le parole non possono descrivere come mi sento, come ci stiamo sentendo tutti, cosa ci sta costringendo a fare la tua perdita. Accettare questa cosa come una nuova realtà. Avrei voluto dirti addio.
Ti avevo mandato qualche messaggio, ma pensavo fossi semplicemente impegnato. Non sapevo che stessi affrontando una battaglia così dura. Contro ogni avversità sei rimasto concentrato sul raggiungere il tuo obiettivo con il tempo che ti era stato concesso. E non dimenticherò mai il giorno che ti ho incontrato prima di salire su un aereo per Los Angeles per il primo incontro con te: mi dicesti che saresti stato mio fratello e che avrei dovuto amarti come tale, l'ho sempre fatto e lo farò sempre, ma ora il mio cuore è spezzato, cerco tra i nostri vecchi messaggi, cartoline scritte a mano e ricordi di te che mi tieni per mano come se fosse per l'eternità. Pensavo che avremmo avuto più tempo a disposizione, e tanti altri anni per ridere insieme, incontrarsi sul set, appoggiare la mia testa sulle tue spalle nella sala del trono mentre Ryan ci dava dei consigli... pensavo sarebbe durato per sempre. Questa cosa fa male. Affido a dio la cura delle mie ferite. È anche scritto che tutte le cose sono state fatte nuove, c'è luce nell'oscurità. Scorrono ruscelli di acqua di vita, che dà nuova vita. E tutto ciò che è rimasto ci servirà a permettere che i semi che hai piantato sulla terra crescano, fioriscano e la rendano ancora più bella. Sarai sempre nel mio cuore.
https://www.instagram.com/tv/CEnRJPMBPT6
Actually, it's not. Princess Shuri becomes the Black Panther and queen of Wakanda in later issues of Black Panther. https://t.co/mfGTerIzgj pic.twitter.com/5U6dorwXHk
— Monica Roberts (@TransGriot) August 29, 2020
i believe in supremacy shuri taking on the mantle of the black panther. pic.twitter.com/k4akVUSn17
— ؘ (@anxtasia) September 1, 2020
Black Panther should NOT be recasted. They need to use Shuri like they did in the comics when T’Challa was unwell and give us a black female super hero lead.
— Code Switch King (@ohiosveryown) August 31, 2020
Also as much as I loved Killmonger’s role, they do not need to revive him to take throne.
This is the way pic.twitter.com/eZL2bybwi3
Okay, so, not knowing much about comics, I wanted to see if Black Panther has a successor. Turns out he did, in the form of his sister, Shuri. Plus, they already cast Letitia Wright as Shuri in Black Panther. So now they have no excuse to recast T'Challa pic.twitter.com/KwYR9GJadA
— Hoodlie (@_Hoodlie) August 29, 2020
Black Panther (2009) #5 1st Appearance Shuri As BP J Scott Campbell https://t.co/p4LvVKLaED pic.twitter.com/S8SsYIMrW8
— ClassicModern Comics (@ComicsModernAge) August 31, 2020
Reminder that Shuri actually does become Black Panther in the comics. pic.twitter.com/mpQbp6T9Y8
— 𝐄𝐦𝐨𝐭𝐢𝐨𝐧𝐥𝐞𝐬𝐬 𝐏𝐚𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧 🇬🇭 (@GhanaianSavage) August 30, 2020
Shuri is literally the next black panther 🤷🏾♂️ https://t.co/Vb7bTzPhyv pic.twitter.com/V1TIYMbaKf
— 🐊 (@semitootrill) September 1, 2020
CORRELATI
GUARDA: L’intervista di Chadwick Boseman del 2018 in cui si commosse assume ancor più significato
GUARDA: Chadwick Boseman, ecco il tributo dei Marvel Studios trasmesso in tv negli Stati Uniti
LEGGI ANCHE: Josh Gad condivide uno degli ultimi messaggi che gli ha mandato Chadwick Boseman
LEGGI ANCHE: Chadwick Boseman, il ricordo dei colleghi della Marvel e di Hollywood. Kevin Feige: “È assolutamente devastante”
LEGGI ANCHE: Il tributo di Andy Serkis e James Gunn | Il tributo dei Fratelli Russo e di RDJ
LEGGI ANCHE: L’annuncio della morte di Chadwick Boseman ha il maggior numero di like di sempre su Twitter
LEGGI ANCHE: Il lungo e commovente tributo di Ryan Coogler, regista di Black Panther
LEGGI ANCHE: Chadwick Boseman, il tributo di Michael B Jordan: "Dedicherò il resto dei miei giorni a vivere come vivevi tu"
IL COMMENTO: Chadwick Boseman aveva capito tutto della Marvel, e lo dimostra il suo sorriso