Chadwick Boseman, il tributo di Letitia Wright. I fan vogliono che il testimone di Black Panther passi a Shuri

Letitia Wright ha scritto un lungo tributo a Chadwick Boseman, intanto i fan chiedono a gran voce che Shuri diventi Black Panther al cinema

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo le prime, brevi reazione sui social nei giorni successivi alla morte di Chadwick Boseman, Letitia Wright (che in Black Panther interpreta Shuri, sorella di T'Challa) ha lasciato passare del tempo prima di pubblicare un tributo più corposo e commovente nei confronti dell'attore scomparso prematuramente a 43 anni per un cancro al colon. L'attrice ha pubblicato su Instagram un video di sei minuti con immagini evocative e, assieme a un sottofondo musicale, le sue parole in ricordo dell'attore. Abbiamo tradotto l'eulogia per voi:

È scritto che non c'è nulla di nuovo sotto il sole, ma il sole è rimasto fermo stamattina, rifiutandosi di brillare. Circondati da nubi oscure e confusione. Le lacrime scorrono, fiumi così profondi. Non immaginavo tutto questo quando mi sono svegliata. Mio fratello, un angelo sulla terra, partito per sempre. Un'anima così splendida, quando entravi in una stanza arrivava la calma. Ti sei sempre mosso con grazia e leggerezza. Ogni volta che ti vedevo, il mondo diventava un posto migliore. Le parole non possono descrivere come mi sento, come ci stiamo sentendo tutti, cosa ci sta costringendo a fare la tua perdita. Accettare questa cosa come una nuova realtà. Avrei voluto dirti addio.

Ti avevo mandato qualche messaggio, ma pensavo fossi semplicemente impegnato. Non sapevo che stessi affrontando una battaglia così dura. Contro ogni avversità sei rimasto concentrato sul raggiungere il tuo obiettivo con il tempo che ti era stato concesso. E non dimenticherò mai il giorno che ti ho incontrato prima di salire su un aereo per Los Angeles per il primo incontro con te: mi dicesti che saresti stato mio fratello e che avrei dovuto amarti come tale, l'ho sempre fatto e lo farò sempre, ma ora il mio cuore è spezzato, cerco tra i nostri vecchi messaggi, cartoline scritte a mano e ricordi di te che mi tieni per mano come se fosse per l'eternità. Pensavo che avremmo avuto più tempo a disposizione, e tanti altri anni per ridere insieme, incontrarsi sul set, appoggiare la mia testa sulle tue spalle nella sala del trono mentre Ryan ci dava dei consigli... pensavo sarebbe durato per sempre. Questa cosa fa male. Affido a dio la cura delle mie ferite. È anche scritto che tutte le cose sono state fatte nuove, c'è luce nell'oscurità. Scorrono ruscelli di acqua di vita, che dà nuova vita. E tutto ciò che è rimasto ci servirà a permettere che i semi che hai piantato sulla terra crescano, fioriscano e la rendano ancora più bella. Sarai sempre nel mio cuore.

https://www.instagram.com/tv/CEnRJPMBPT6

In questi giorni i fan stanno facendo sentire la loro voce affinché i Marvel Studios non sostituiscano il volto di T'Challa con un altro attore. C'è chi ipotizza che proprio Shuri potrebbe prendere il testimone di Black Panther nel sequel, che arriverà nel 2022, cosa che è già accaduta nei fumetti. Voi cosa ne pensate?

CORRELATI

Continua a leggere su BadTaste