The Harder They Fall, Jeymes Samuel spiega il tributo a Chadwick Boseman

Torniamo a parlare del tributo a Chadwick Boseman in The Harder They Fall, il western di Jeymes Samuel disponibile su Netflix...

Condividi
Torniamo a parlare del tributo a Chadwick Boseman in The Harder They Fall.

The Harder they Fall, il film di Jeymes Samuel interpretato da Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors, LaKeith Stanfield, Zazie Beetz e Delroy Lindo, è disponibile su Netflix dallo scorso 3 novembre.

Se l'avete visto, avrete notato che in un passaggio della pellicola è presente un tributo alla memoria di Chadwick Boseman che si presenta in una maniera alquanto peculiare. Quando Trudy Smith (Regina King) e Cherokee Bill (LaKeith Stanfield) assaltano un treno, possiamo vedere scritto, su una fiancata del convoglio, C. A. Boseman (Chadwick Aaron Boseman).

Ecco il segmento in questione:

Chadwick Boseman The Harder They Fall

In un'intervista ufficiale pubblicata da Netflix, il regista Jeymes Samuel ha potuto spiegare il perché di questo omaggio all'attore scomparso il 28 agosto del 2020:

Dovevamo farlo. Dovevo dare il nome di Chadwick a quel treno, l'angelo che tutti noi abbiamo ammirato. Era qua insieme a noi e ci è stato portato via. Dovevo omaggiarlo. È incoraggiante vedere Regina King e LaKeith Stanfield nell'inquadratura e, sullo sfondo, il nome di Chadwick sul vagone. Siamo registi. Abbiamo bisogno di easter egg. Alcune agiscono a un livello personale. Altre magari alludono a quello che accade nel corso della storia e cose così.

Recentemente abbiamo riportato le parole del fratello di Chadwick Boseman, Derrick, che, intervistato da TMZ, si è dichiarato favorevole a un eventuale recasting di Black Panther nell'Universo Cinematografico della Marvel. Secondo lui il personaggio dovrebbe continuare a vivere anche se questo dovesse tradursi, in termini pratici, con l'arrivo di un'altro aattore.

Su The Harder They Fall guarda anche:

Continua a leggere su BadTaste