Chadwick Boseman: i fan sentiranno la voce dell'attore in quattro episodi di What If...?

Il produttore della serie animata What If...? ha parlato del coinvolgimento di Chadwick Boseman nella serie

Condividi
Chadwick Boseman, prima di morire, aveva completato il lavoro previsto sulla serie animata What If...? e il produttore Brad Winderbaum ha ora svelato il numero di episodi in cui i fan della Marvel potranno sentire la voce dell'amato attore.

In un'intervista rilasciata a ComicBook il produttore ha infatti svelato che sono ben quattro le puntate in cui apparirà T'Challa. Winderbaum ha spiegato:

Interpreta varie versioni del personaggio. Non direi che qualcosa è cambiato drasticamente. Volevamo, francamente, onorare la sua interpretazione e la sua voglia di far parte del progetto.

Brad ha aggiunto:

Ha lavorato a questi episodi per noi sapendo quello che ora noi sappiamo. Volevamo onorare ciò che ha fatto, quindi non abbiamo cambiato molto. C'erano alcune cose, nel contesto della sua morte, specialmente musicalmente... Lauren Karpman ha creato quella che penso sia una colonna sonora incredibile per l'intera serie e il modo in cui si è avvicinata al personaggio di T'Challa è davvero meraviglioso.

Nel cast di doppiatori di What If…?, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà L’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers. Ma a quanto pare ci sarà anche un episodio in cui Iron Man incontrerà il Gran Maestro.

Tra le star coinvolte ci sono anche Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin). Sarà anche l’ultima apparizione (vocale) nell’MCU di Chadwick Boseman (T’Challa).

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere in che modo Chadwick Boseman è stato coinvolto in What If...??

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste