Chadwick Boseman (Black Panther) non vuole partecipare alle serie tv Marvel
Chadwick Boseman, l'attore che interpreta Black Panther, ha dichiarato di non voler partecipare in generale a delle serie tv, comprese quelle Marvel
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Con quale Avengers vorresti fare squadra per un'avventura sul piccolo schermo?
Con nessuno, perché non voglio fare serie tv. Ho altri progetti al momento, e nessuno di questi è un franchise.
D'altra parte, almeno come doppiatore Chadwick Boseman dovrebbe aver interpretato Black Panther in What If...?, la serie animata Marvel.
In arrivo su Disney+ nel 2021 What If…? è la prima serie animata della compagnia che finora ha raccontato il proprio universo tramite film e serie tv live action. Nel cast di doppiatori, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà L’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel.Va detto che, comunque, Chadwick Boseman riprenderà il ruolo di Black Panther per il sequel del film, che è stato annunciato a luglio ed è al momento in sviluppo. La pellicola arriverà nelle sale americane il 6 maggio 2022, e come annunciato qualche tempo fa Coogler scriverà e dirigerà il film. Di Black Panther 2 sappiamo poco o nulla, se non che torneranno buona parte dei protagonisti incluso Martin Freeman nei panni di Everett Ross.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CBR