Chad Stahelski chiarisce le voci su John Wick 5: "Amo questo personaggio, niente lo batte"

Il regista conferma la disponibilità sua e di Keanu Reeves, ma a una fondamentale condizione

Condividi

In un'intervista con Business Insider, Chad Stahelski, regista dei film della saga di John Wick, ha parlato della possibilità di realizzare un capitolo 5. Il quarto, uscito a marzo 2023, ha incassato globalmente 440 milioni di dollari, confermando il successo delle avventure del personaggio di Keanu Reeves.

Stahelski ha spiegato che le voci su un altro film in lavorazione non sono vere, ma ha dato tutta la sua disponibilità:

Quando ti innamori, ti innamori. Sono innamorato di John Wick. Sono innamorato del processo e della storia. Io e Keanu siamo entrambi convinti che se domani ci svegliassimo e avessimo una buona idea [per un altro John Wick], la realizzeremmo. Puoi scommetterci. Se sentissimo che non stiamo derubando i fan e avessimo di più da dare, lo farei domani. Ma al momento non ce l'ho, semplicemente. Le altre cose a cui sto lavorando sono grandi proprietà [intellettuali] e sono entusiasta, ma niente può battere John Wick.

Al momento, infatti, Stahelski è al lavoro sul reboot di Highlander e anche sull'adattamento del videogioco Ghost of Tsushima (del quale però da tempo non abbiamo aggiornamenti).

Nell'attesa di capire se verrà realizzato o meno John Wick 5, la prossima estate arriverà nelle sale lo spinoff Ballerina, che vedrà come protagonista Ana de Armas: qui potete vedere il primo trailer.

Trovate tutte le informazioni su John Wick 4 nella nostra scheda.

Fonte / BI
Continua a leggere su BadTaste