Chad Stahelski da John Wick a Classified per la New Line

Deadline annuncia in esclusiva che Chad Stahelski, regista della trilogia di John Wick, dirigerà per la New Line un nuovo film intitolato Classified

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Deadline annuncia in esclusiva che Chad Stahelski, regista della trilogia di John Wick, dirigerà per la New Line un nuovo film intitolato Classified.

Stahelski, che presto dirigerà John Wick 4, produrrà con la sua e 87Eleven Entertainment il progetto desritto come un thriller adrenalinico che fonderà Die Hard e Indiana Jones.

La storia è ambientata in un bunker governativo segreto che contiene reperti scoperti durante la Seconda guerra mondiale che potrebbero rivelarsi più potenti e pericolosi di quanto immaginato.

Chad Stahelski si stato legando a molti progetti. Alcuni mesi fa abbiamo scoperto che si occuperà della produzione di L’uomo che veniva dal nulla (The Man From Nowhere), remake dell'action thriller sud-coreano del 2010 scritto e diretto da Lee Jeong-beom. La CJ Entertainment si occuperà di produrre il progetto. Il lungometraggio originale è stato il maggior incasso in Corea del Sud nell’anno in cui è approdato nelle sale incassando 42 milioni di dollari.

Poi ci sarà la tanto discussa pellicola che riporterà in sala Highlander – L’ultimo immortale cult del 1986 diretto da Russell Mulcahy e interpretato da Christopher Lambert, Sean Connery e Clancy Brown.

Cosa ne pensate? Curiosi per tutti i progetti a cui si sta leggendo il regista? Ditecelo qui di seguito nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste