Chad Michael Murray: "I fan sono stati il mio unico pensiero"

L'attore spiega a TV Guide di esser tornato sul set dello show solo per rendere felice il pubblico

Condividi
TV

Questa sera andrà in onda in America il settimo episodio della nona - e ultima - stagione di One Tree Hill, intitolato "Last Known Surroundings". Nella puntata i fan della serie potranno finalmente rivedere Chad Michael Murray, dato che il suo personaggio Lucas Scott farà una breve apparizione per dare conforto ad Haley (Bethany Joy Galeotti), in grande difficoltà per la sparizione di Nathan (James Lafferty).

Murray ha dichiarato: "Ho trascorso gli ultimi anni lavorando con grandi mentori, persone e insegnanti, andando in diverse classi di teatro e imparando come trasmettere ciò che vuoi dire, e come esternare ogni singolo sentimento. Lucas era molto semplice [come personaggio]. Era il perno morale dello show, quindi fare cose di quel tipo e poi tornare indietro a qualcosa di così semplice, così facile, alla fine si è rivelata una vera sfida."

Pur non volendo anticipare nulla sul ritorno di Lucas, Murray ha aggiunto: "I fan sono l'unico motivo che ha tenuto in piedi questo show per nove anni, e sono stati il suo cuore e la sua anima per tutto il tragitto. E questo è stato l'unico mio pensiero".

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste