Chace Crawford e il quarterback Tony Romo sviluppano una nuova serie ambientata nel mondo del football
Chace Crawford e Tony Romo, quarterback dei Dallas Cowboys, soino al lavoro sullo sviluppo di una serie ambientata nel mondo del football
Condividi
Chace Crawford e il quarterback dei Dallas Cowboys Tony Romo stanno sviluppando una nuova serie ambientata nel mondo del football destinata a Showtime e prodotta da Drew Comins, già nel team di Yellowjackets.
Crawford e Romo non sono solo partner dal punto di vista professionale, ma hanno un legame personale. L'attore e il campione sono infatti cognati: lo sportivo ha sposato la sorella di Chace, Candice. Tony è attualmente inoltre un commentatore per la CBS dopo aver giocato per 14 stagioni con i Cowboys.
Crawford è attualmente impegnato in tv anche come interprete di Kevin Moskovitz/The Deep nella serie The Boys, prodotta da Amazon Studios.
Continua a leggere su BadTaste
La serie è nelle prime fasi di sviluppo e racconta la storia di una delle più influenti famiglie nel campo dello sport, dei giocatori, degli allenatori e dei manager che lavorano dietro le quinte nel settore del football. La potenziale serie viene descritta come un incrocio tra Succession e Friday Night Lights.
LEGGI: The Boys: Jensen Ackles svela che c’erano altri candidati più famosi per il ruolo di Soldier Boy
Per ora il network è alla ricerca di uno sceneggiatore per il progetto.
Che ne pensate della nuova serie ideata da Chace Crawford e Tony Romo? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline