Cetto c'è, Senzadubbiamente in testa alla classifica sabato | Box-Office Italia
Cetto c'è, Senzadubbiamente domina la classifica italiana sabato, sale al secondo posto L'Ufficiale e la Spia di Roman Polanski
Condividi
Cetto c'è, Senzadubbiamente continua a dominare la classifica italiana anche sabato, portandosi verso la vittoria nell'intero weekend: ieri il film con Antonio Albanese ha raccolto 769mila euro, salendo così a quasi 1.4 milioni di euro in tre giorni.
Al quarto posto troviamo Le Ragazze di Wall Street, con 224mila euro e un totale di 3.8 milioni di euro. Al quinto posto, invece, la nuova uscita Countdown, con 155mila euro e un totale di 248mila euro in tre giorni.
Potete commentare qui sotto o sul forum.
Continua a leggere su BadTaste
Conclusosi l'evento dei Depeche Mode, sale al secondo posto L'Ufficiale e la Spia, con 439mila euro e un totale di 674mila euro in due giorni. Al terzo posto, Le Mans '66 - La Grande Sfida incassa 253mila euro e sale così a due milioni di euro.
Non ci sono altre nuove uscite in top-ten, ma segnaliamo che Joker al nono posto ha finalmente superato i 29 milioni di euro, e oggi supererà il risultato complessivo di Bohemian Rhapsody.