Cercando Alaska: il trailer della serie, su Sky Atlantic e Now TV dal 27 maggio

Dal prossimo 27 maggio arriva su Sky Atlantic e Now TV la miniserie Cercando Alaska, dal romanzo di John Gree: ecco il trailer

Condividi
Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato sull'arrivo della miniserie Cercando Alaska su Sky, insieme al trailer della serie che potete vedere qui sopra:

In esclusiva per l’Italia su Sky e NOW TV la serie dall’omonimo best-seller di JOHN GREEN, autore di Colpa delle stelle.

CERCANDO ALASKA

Dopo The O.C. e Gossip Girl, il nuovo teen drama firmato JOSH SCHWARTZ e STEPHANIE SAVAGE

CHARLIE PLUMMER e KRISTINE FRØSETH protagonisti di una indimenticabile e nostalgica storia di formazione

“Una storia universale, per gli adolescenti di oggi e quelli di ieri”

Indiewire

“Una serie young adult tenera e appassionante”

The Guardian

DAL 27 MAGGIO ALLE 21.15 SU SKY ATLANTIC E NOW TV. DISPONIBILE ON DEMAND

via comunicato stampa

Nel corso dei suoi otto episodi in onda su Sky, Cercando Alaska racconterà la storia di Miles “Pudge” Halter (Charlie Plummer), che si innamora di Alaska Young (Kristine Froseth). Nel cast anche Timothy Simons che interpreta The Eagle, descritto come un uomo severo, privo di senso dell’umorismo e devoto al regolamento della Culver Creek Academy. Il personaggio gestisce la scuola e ama il potere, avvertendo Miles che non deve seguire le orme del padre. Ron Cephas Jones è invece Dr. Hyde, l’insegnante di Storia della religione alla Culver Creek Academy. L’uomo è anziano e ha un solo polmone, tuttavia riesce a comandare ed è una presenza importante. Hyde, inoltre, considera le proprie battute divertenti e si ritiene molto intelligente.

Continua a leggere su BadTaste